MEdiaStream 9.0.2 BETA

Sezione dedicata ai Plugins Ipks vari : ENIGMA2
Regole del forum
IPTV-ONE.net e il suo Staff declina ogni responsabilità sull'uso illecito che farete del software-immagini e richieste particolari.
TUTTO IL MATERIALE CHE TROVATE IN QUESTO FORUM È Open source.
TUTTO IL MATERIALE È A TITOLO PRETTAMENTE DI STUDIO E SPERIMENTAZIONE.
OGNI ABUSO SARA' PUNITO CON BAN TEMPORANEO O PERMANENTE IN BASE ALLA GRAVITA' DEI FATTI
Staff

Re: MEdiaStream 9

Messaggioda Staff » ven giu 02, 2017 10:24 am

salentino ha scritto:Buongiorno a tutti.! Un po di giorni fa sull mio ZGemmaH2H e uscito Aggiornamento nel senso mi avvisava che si stava aggiornando ma non ricordo bene cosa ha aggiornato se era forse Mediasteam,infatti da quel giornamento Mediastream non sta andando piu sembra che si impalla,mi spiego quando vado ad aprire media stream come ho fatto sempre scelgo la sezione per esempio cimema poi sulla finestra di destra escono tutti i generi clicco orror e lo schermo diventa tutto nero ho aspettato un bel po ma niente non esce niente da telecomando non mi fa uscire,sembra che si blocca e lo devo spegnere dal bottoncino posteriore del decoder.Ho fatto varie prove con diverse categorie ma niente pannello tutto nero.Prima di quel aggiornamento che penso che era di media stream tutto funzionava alla grande e non si bloccava. Mi potete aiutare ha capire quali sia il problema.?
Grazie ebuona giornata a tutti.!

Buongiorno, l'aggiornamento era firmware o plugin?
a prescindere da tutto c'è da sottolineare una cosa importante che molti non fanno caso oppure pensano che è deve funzionare obbligatoriamente!
il mediastream e una versione BETA (non ufficiale) potrebbe causare difetti differenti da decoder o condizione.
detto questo punto importante, per la soluzione definitiva non è esistente.
Devi provare a disinstallare dal pannello plugin del tuo decoder il plugin mediastrem, riavviare decoder, e re installare la nuova ed ultima BETA 9.0.2 scaricabile nella prima pagina del post o dal sito ufficiale http://e2skin.blogspot.ca/2016/10/media ... oming.html
salentino

Re: MEdiaStream 9

Messaggioda salentino » ven giu 02, 2017 6:03 pm

Staff ha scritto:
salentino ha scritto:Buongiorno a tutti.! Un po di giorni fa sull mio ZGemmaH2H e uscito Aggiornamento nel senso mi avvisava che si stava aggiornando ma non ricordo bene cosa ha aggiornato se era forse Mediasteam,infatti da quel giornamento Mediastream non sta andando piu sembra che si impalla,mi spiego quando vado ad aprire media stream come ho fatto sempre scelgo la sezione per esempio cimema poi sulla finestra di destra escono tutti i generi clicco orror e lo schermo diventa tutto nero ho aspettato un bel po ma niente non esce niente da telecomando non mi fa uscire,sembra che si blocca e lo devo spegnere dal bottoncino posteriore del decoder.Ho fatto varie prove con diverse categorie ma niente pannello tutto nero.Prima di quel aggiornamento che penso che era di media stream tutto funzionava alla grande e non si bloccava. Mi potete aiutare ha capire quali sia il problema.?
Grazie ebuona giornata a tutti.!

Buongiorno, l'aggiornamento era firmware o plugin?
a prescindere da tutto c'è da sottolineare una cosa importante che molti non fanno caso oppure pensano che è deve funzionare obbligatoriamente!
il mediastream e una versione BETA (non ufficiale) potrebbe causare difetti differenti da decoder o condizione.
detto questo punto importante, per la soluzione definitiva non è esistente.
Devi provare a disinstallare dal pannello plugin del tuo decoder il plugin mediastrem, riavviare decoder, e re installare la nuova ed ultima BETA 9.0.2 scaricabile nella prima pagina del post o dal sito ufficiale http://e2skin.blogspot.ca/2016/10/media ... oming.html

Ciao Staff.! Ti direi la piu grande bugia se fosse plugin o altro perche accendendo e uscita in alto del teleschermo a destra aggiornamento e dei puntini che giravano a senso orario. Comunque ho scaricato il file mips dal link che mi hai dato credo che per lo ZGemmaH2H sia quello, tanto se dovrebbe andare male ho gia il backup. Ti faccio sapere domani.
Grazie Staff e buona serata.!
salentino

Re: MEdiaStream 9.0.2 BETA

Messaggioda salentino » sab giu 03, 2017 10:49 am

Ciao Staff.! Hofatto come mi hai suggerito al messaggio scritto..cancellandolo riavviare e reinstallare MediaStream. Ma niente da fare non e cambiato nulla..di come ho scritto al messaggio precedente chiedendo aiuto. Poi ho rimesso il backup del 23gennaio 2017 della openpli4 e quella versione di MediaStream che sta gia nel backup funziona perfettamente. Infatti quando cliccato su MediaStream mi e uscito di aggiornarlo alla versione nuova ho cliccato no. Se no siamo punto e a capo che non mi si apre come la versione vecchia.Quali sia il problema non si sa. La scadenza e 15giugno 2017 dopo che succede.?
Grazie Staff dell aiuto o consiglio dato augurandoti un buon Week-Kend.!
190409

Messaggioda 190409 » sab giu 10, 2017 6:27 pm

Ciao a tutti. Sul sito di Mediastream, tra le caratteristiche leggo:
"IPTV Live Personal MultiList (with extra)
IPTV Ondemand Personal MultiList (with extra)
Possibility to export the IPTV channels list in the bouquet custom channel)
Possibility to manage (import and export) IPTV manual single/multi streamline".
Da quest'ultima frase, mi sembra di capire che sia possibile aggiungere in Mediastream il link ad un canale I*TV o ad un lista canali I*TV? Se sì, come?
Grazie.
TradeLLC
Site Admin

Messaggioda TradeLLC » gio giu 22, 2017 6:33 am

Provate a togliere la versione precedente a a mettere questa incollando url si crea uno spazio alla fine, eliminatelo:

VERSIONE ARM:

https://mega.nz/#!3hInGQTT!0nqgGAU78hAe ... Q47C6YyrkU

VERSIONE SSH:

https://mega.nz/#!6lQVxRBS!o7zUQKSSy1K2 ... YHJEb3PZVI

VERSIONE MIPSEL:

https://mega.nz/#!ShoBxRIb!a2FI57XVCott ... Uqq7Hjg7_U

per disinstallarlo da telnet/putty:

Codice: Seleziona tutto

[Per favore Registrati o effettua il login per visualizzare il link] 
Immagine
rossipaz

Messaggioda rossipaz » gio set 28, 2017 3:21 pm

posso installarla sul dec Vu+ ultimo? se si quale devo scaricare? esiste una versione portable? cioè cartelle da inserire nel decoder?
sharan94

Messaggioda sharan94 » mer ott 25, 2017 4:05 pm

Buonasera Amici,
Ho un Dreambox DM800SE originale con immagine Openpli 4.0 e skin pli hd fullnight, ho installato Mediatream 9 ma quando parte mi va in crash il decoder con conseguente schermata verde.
Potete darmi una mano. Grazie.
pappaalfio

Messaggioda pappaalfio » mar apr 17, 2018 3:08 pm

Ciao a tutti.
Sul sito di Mediastream, tra le caratteristiche leggo:
"IPTV Live Personal MultiList (with extra)
IPTV Ondemand Personal MultiList (with extra)
Possibility to export the IPTV channels list in the bouquet custom channel)
Possibility to manage (import and export) IPTV manual single/multi streamline".
Da quest'ultima frase, mi sembra di capire che sia possibile aggiungere in Mediastream il link ad un canale I*TV o ad un lista canali I*TV? Se sì, come?
Grazie.

Torna a “Plugins Ipks vari ENIGMA2”