Problemi di rete con Zgemma h2h

Area di discussione generale, confronto, richieste di aiuto e tutto ciò che può servire. No spam e non vendite
Rispondi
topolino157

Problemi di rete con Zgemma h2h

Messaggio da topolino157 » mer feb 13, 2019 7:24 am

Buongiorno , ho comprato un decoder Zgemma H2h e ho cercato di connetterlo alla reta tramite un tplink estender , il mio fornitore internet è linkem .Se vado su rete del menu sistema ho la piccola lucina verde come connesso ma nessun canale della misa lista funziona .Vedo la scritta ma resta in sottofondo il log dell'immagine .Ho provato da un amico col cavo dal router e funziona tutto .Ho provato a cercare un menu con wi fi per eventualmente inserire la pass di rete ma non lo ho trovato .Ora vorrei comprare l'antenna usb ma ho paura di fare un ulteriore spesa senza riuscire a risolvere .Qualcuno può darmi una mano ? Grazie

TradeLLC
Site Admin

Re: Problemi di rete con Zgemma h2h

Messaggio da TradeLLC » mar feb 19, 2019 5:19 pm

ciao topolino benvenuto. il tuo estender è wifi o un powerline ? c'è molta differenza se si tratta di repeter wifi difficilmente riuscirai ad avere un risultato positivo a causa del notevole aumento del ping. Ti consiglio la soluzione powerline che ti consente di utilizzare il cavo lan tramite rete elettrica.
Immagine

Rispondi

Torna a “Generale”