Guida EPG su OpenATV

In questa sezione troverete le guide
Staff

Re: Guida EPG su OpenATV

Messaggioda Staff » dom mag 21, 2017 11:41 pm

maffo2307 ha scritto:Si ho impostato rytec italy, non so quante volte l'ho fatto, con le varie immagini che ho provato reimpostavo tutto seguendo le guide che ho trovato in rete che poi alla fine sono tutte uguali, giustamente, per xlmtv. La novità di oggi è che ho collegato l'antenna sat e senza fare nient'altro, ribadisco, nient'altro, mi sono trovato gli epg di rai 1 e di rai sport 1 sulla lista I*TV, ma solo quelli. Preso dall'entusiasmo ho provato a scaricarli ancora col tasto giallo ma mi ha dato il solito errore. Comincio a pensare che non ci sia niente da fare, è frustrante ma parlandone con qualcuno fa bene. Vorrei provare con crossepg, tu che ne dici?
Ciao Staff grazie per la pazienza.

Ciao maffo2307, mi fa piacere che ne parli, magari il tuo problema lo posso avere altri e lo condividiamo, aiutandoti e aiutando tutti ;)
CrossEpg è più adatto per immagini onpenpli o base openpli.
Tralasciando il fattore firmware, mi riusciresti a postare una foto (la puoi caricare sul sito senza registrarti https://postimage.io, condividendo il link che ti genera nel messaggio di risposta) dell'errore o lo trascrivi, in modo da rendermi conto dell'errore che ti dichiara.
Per avere un quadro più chiaro ti faccio alcune domande anche se banali e scontate.
il firmware che usi attualmente è stato installato da un backup o da immagine base?
che firmware e versione usi?
hai installato entrambe i file .ipk manualmente o dai feeds dell'immagine?
che lista canali usi? Vhannibal, manutek, o ecc ecc
maffo2307

Re: Guida EPG su OpenATV

Messaggioda maffo2307 » mer mag 24, 2017 4:10 pm

Ciao Staff, scusa se ti rispondo in ritardo, sono spesso in giro per lavoro. Ho caricato la foto spero vada bene cosi, non sono molto pratico.
Il firmware attualmente è un backup trovato in rete basato su OPENPLI già tutto configurato, io non ho caricato nulla perchè l'immagine ha già tutto XLMTV import e Rytec ed Epg importer, ecc. se è questo che intendi per i file .ipk - isettinge2 è alla v3.3.9 La lista canali è vhannibal sat +dtt ma le ho provate tutte quelle in elenco come ho provato altre immagini come OPENATV 5.2 e 5.3 ottenendo sempre lo stesso errore che vedi in foto. Attualmente il dec è collegato con il cavo sat e il cavo di rete.

Torna a “Guide”