Guida EPG su OpenATV

In questa sezione troverete le guide
Regole del forum
IPTV-ONE.net e il suo Staff declina ogni responsabilità sull'uso illecito che farete del software-immagini e richieste particolari.
TUTTO IL MATERIALE CHE TROVATE IN QUESTO FORUM È Open source.
TUTTO IL MATERIALE È A TITOLO PRETTAMENTE DI STUDIO E SPERIMENTAZIONE.
OGNI ABUSO SARA' PUNITO CON BAN TEMPORANEO O PERMANENTE IN BASE ALLA GRAVITA' DEI FATTI
Scorpion

Guida EPG su OpenATV

Messaggioda Scorpion » mer ott 26, 2016 12:02 pm

Molti chiedono come impostare gli EPG (guida TV) sul proprio decoder con firmware OpenATV

Il primo passo da fare è scaricare questi due file

Ricordo che sono OBBLIGATORI entrambi
SE DOVRESTE AVERE PROBLEMI PER AVERE IL PLUGIN PROVATE A FARE :
1)menu - plugin - tasto verde - vai su extension e lo apri premendo ok sulla + scendi giu e trovi xmltvimport (1.0+git115)
2) vai nel menu\plugin\tasto rosso\ e cerca se ci fosse nei plugin disinstallabili, lo disinstalli e riavvii la gui, poi tasto\tasto verde\installa plugin e lo installi nuovamente e riavvii la gui

Il secondo passo è quello di installarli... Come?
( scaricare il file, mettere il file .ipk via ftp nella cartella /TMP. Con il telecomando del decoder premiamo tasto blu-plugin-tasto destro-IPK installer- scegliere memoria /tmp, selezionare il file.ipk premere OK (se non parte installazione premere tasto verde ) RIAVVIARE )

Il terzo passo vediamo come configurarli
Premere Menù dal telecomando ed andiamo in Configurazione
Immagine
Selezioniamo EPG
Immagine
Entriamo in EPG-Importer
Immagine
In questa sezione impostiamo come figura (L'orario potete impostarlo a piacere vostro)
Immagine
Dalla stessa schermata della foto sopra, premiamo il tasto Blu Provider EPG

In questa schermata selezioniamo il provider Rytec Itay premento ok, poi tasto verde Salva
Immagine
Ci ritroveremo in questa chermata
Premere tasto giallo Manuale per la scansione EPG
Immagine
Confermiamo sul Si
Immagine
Attendiamo che li scarichi automaticamente. Premere tasto Verde per salvare
Immagine

Usciamo da tutto e da quel momento avremo i nostri EPG sempre aggiornati in automatico
Copyright © 2016 - By Scorpion
«I veri uomini non usano i backups: postano il loro materiale su un server ftp pubblico e permettono al resto del mondo di copiarlo.» (Linus Torvalds)
Rancarlo

Re: Guida EPG su OpenATV

Messaggioda Rancarlo » sab nov 05, 2016 7:22 am

Ciao, rifaccio la solita richiesta di alcuni giorni fa, dove fino ad oggi non ho avuto risposta!

Rancarlo ha scritto:
Buonasera, ho un decoder Edision OS mini, con open ATV, ho notato che nell'opzione EPG manca la voce: EPG-Importer per poter caricare i file Plugins.zip .

potete dirmi come mai?

un grazie anticipatamente.
Scorpion

Messaggioda Scorpion » sab nov 05, 2016 12:44 pm

Rancarlo ha scritto:Ciao, rifaccio la solita richiesta di alcuni giorni fa, dove fino ad oggi non ho avuto risposta!

Rancarlo ha scritto:
Buonasera, ho un decoder Edision OS mini, con open ATV, ho notato che nell'opzione EPG manca la voce: EPG-Importer per poter caricare i file Plugins.zip .

potete dirmi come mai?

un grazie anticipatamente.

Rancarlo, Buongiorno.
Di fatto mi dispiace contraddirla in questione. la sua richiesta era stata evasa già nella sezione precedente, EVIDENTEMENTE non in modo comprensibile! Avrebbe potuto pazientare o come ha fatto rivolgere meglio la sua richiesta. Come ha ben potuto notare è stato sempre risposto a tutti!!

Le rispondo in modo più preciso e dettagliato.
  1. I file .zip o .rar non si possono installare
  2. Deve eseguire questi passaggi: Con OpenATV: Procurasi il file da installare (scompattarlo se in forma compressa), inserire il file .ipk via ftp nella cartella /VAR/VOLATILE/TMP.
    Con il telecomando del decoder in tasto blu-plugin-tasto destro-IPK installer-memoria /tmp, selezionare il file.ipk premere OK (se non parte installazione premere tasto verde ) RIAVVIARE
  3. Abbiamo aggiunto la  [Per favore Registrati o effettua il login per visualizzare il link]  specifica per non creare altre nostre mancanze
«I veri uomini non usano i backups: postano il loro materiale su un server ftp pubblico e permettono al resto del mondo di copiarlo.» (Linus Torvalds)
Rancarlo

Messaggioda Rancarlo » lun nov 07, 2016 1:42 pm

Ciao, non era mia intenzione essere scortese, se a lei e a tutto lo staff ho dato questa impressione vi chiedo umilmente scusa.

un cordiale saluto
Rancarlo
malkavino

Messaggioda malkavino » ven gen 27, 2017 3:29 pm

Ryo è il numero 1 con le sue utili e dettagliate guide ha dato una speranza a chi come me non capisce nulla di queste cose.

Grazie Ryo

Torna a “Guide”