GUIDA INSTALLAZIONE ED USO EMULATORE (C..) SU ENIGMA2

In questa sezione troverete le guide
Daniele170

Re: GUIDA INSTALLAZIONE ED USO EMULATORE (C..) SU ENIGMA2

Messaggioda Daniele170 » lun giu 12, 2017 12:29 pm

Salve
Chi mi può aiutare dreambox dm 820hd triple tuner a istallare la CCcam non so farlo, il tutorial che c'è sopra del dm9000hd e uguale anche per il mio 820hd
Attendo risposte saluti
Staff

Messaggioda Staff » lun giu 12, 2017 11:07 pm

Daniele170 ha scritto:Salve
Chi mi può aiutare dreambox dm 820hd triple tuner a istallare la Emulatore C non so farlo, il tutorial che c'è sopra del dm9000hd e uguale anche per il mio 820hd
Attendo risposte saluti

Ciao, per installare l'emulatore, puoi prendere spunto nel primo post di questa guida  [Per favore Registrati o effettua il login per visualizzare il link] 
Non puoi seguire quella del DM900HD è una cosa particolare essendo un apparecchio più tecnologico.
gabibbo77

Messaggioda gabibbo77 » gio lug 06, 2017 9:15 am

Salve a tutti sono nuovo ... vorrei un informazione ho seguito la procedura per immagine italysat ho installato italysatextraurl poi quando vado in download addons in line chiama errore connessione errore server ... e non fa scaricare nulla più ... come mai ??? Potreste aiutarmi ??? Grazie
TradeLLC
Site Admin

Messaggioda TradeLLC » gio lug 06, 2017 4:44 pm

gabibbo77 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo ... vorrei un informazione ho seguito la procedura per immagine italysat ho installato italysatextraurl poi quando vado in download addons in line chiama errore connessione errore server ... e non fa scaricare nulla più ... come mai ??? Potreste aiutarmi ??? Grazie

cambia broswer funziona perfettamente
Immagine
gabibbo77

Messaggioda gabibbo77 » gio lug 06, 2017 8:45 pm

Cosa intendi cambia browser ??? Io parlo dal decoder dopo che ho installato italysat extra url poi dopo aver premuto tasto verde poi rosso vado su download addons extra però mi da errore connessione server ... però internet e tutto funzionante ...
TradeLLC
Site Admin

Messaggioda TradeLLC » gio lug 06, 2017 9:20 pm

gabibbo77 ha scritto:Cosa intendi cambia browser ??? Io parlo dal decoder dopo che ho installato italysat extra url poi dopo aver premuto tasto verde poi rosso vado su download addons extra però mi da errore connessione server ... però internet e tutto funzionante ...

non capisco se ti riferisci al download ipk o ccam relativo all'ultimo passaggio :

Italysat: scaricare il file dal link qui sotto, inserire il file .ipk via ftp nella cartella TMP.
Premere da telecomando-tasto verde-tasto rosso-Installazione Manuale Pacchetti-memoria /tmp, selezionare il file .ipk premere OK (se non parte installazione premere tasto verde ) RIAVVIARE
Uscire da tutto, premere da telecomando-tasto verde-tasto rosso-selezionare Download Addons Extra-scaricare la C**am che preferite.
ATTIVARE LA C**am. Premere da telecomando-tasto blu-freccia destra-OK
Immagine
gabibbo77

Messaggioda gabibbo77 » ven lug 07, 2017 12:34 pm

Grazie mille tutto funzionante anche il vostro link è stato un mio errore :)
grptx

Messaggioda grptx » mar ago 22, 2017 5:31 pm

Staff ha scritto:
[*]Con OpenATV: scaricare il file dal link qui sotto, inserire il file .ipk via ftp nella cartella /TMP.
Con il telecomando del decoder in tasto blu-plugin-tasto destro-IPK installer-memoria /tmp, selezionare il file.ipk premere OK (se non parte installazione premere tasto verde ) RIAVVIARE
Uscire da tutto,premere da telecomando-tasto blu-plugin-freccia destra-download plugin-+SoftcamS-OK-scegliere la C**am che preferite.
ATTIVARE LA C**am. Tornare a Softcam-freccia destra-Softcam panel-freccia destra-OK (Tasto verde)

Salve a tutti,
quando cerco di attivare la cam mi da un errore:
Nessuna cam avviata !!
La CAM 1 deve essere differente dalla CAM2

cosa sbaglio?
ragazzomucca

Messaggioda ragazzomucca » ven ago 25, 2017 9:13 pm

Staff ha scritto:[*] Con Openpli: Da telecomando-menu-plugins-tasto verde+softcams-OK-scegliere la C**am che preferite-ok per installare.
Scaricare il file, * inserire il file .ipk via ftp nella cartella TMP.
Premere da telecomando-menù-plugins-selezionare Software managment-OK-Installare estensioni locali-memoria /tmp, selezionare il file .ipk premere OK (se non parte installazione premere tasto verde ) RIAVVIARE
ATTIVARE LA C**am.[/list]

Ricordarsi di avviare o riavviare la c*m

Per scaricare le C**am da installare in ENIGMA2
EDIT: Ricordarsi di scompattare il file zip. Dovete usare il file .IPK

1. Openpli Scaricabile dai plugin on-line interni ( Da telecomando-menu-plugins-+softcams )
(nei file zip che scaricate c'è il file .ipk da installare manualmente nell'apparecchio per ottenere ciò che volete)

salve, scusate ma mi devo essere perso un passaggio. nell'elenco in alto dici di istallare softcam da pluging e fin qui ci sono (già istallata). poi alla riga dopo dici di scaricare un file (che non c'è) e sotto ancora dici che questo file è scaricabile dai plugin ma non ho capito che file è.
cioè questo .IPK da dove lo devo prendere?

grazie
TradeLLC
Site Admin

Messaggioda TradeLLC » ven ago 25, 2017 10:10 pm

c'è un * si riferisce ad openpli
Immagine

Torna a “Guide”