Jepssen Mediabox ST-5 HD

Area di discussione generale, confronto, richieste di aiuto e tutto ciò che può servire. No spam e non vendite
Regole del forum

IPTV-ONE.net e il suo Staff declina ogni responsabilità sull'uso illecito che farete sul materiale e/o richieste presenti nel Forum.
IN QUESTO FORUM PUOI TROVARE ASSISTENZA E NON ACQUISTI O FONTI DI FORNITORI TALI SERVIZI.
OGNI ABUSO SARA' PUNITO CON BAN TEMPORANEO O PERMANENTE IN BASE ALLA GRAVITA' DEI FATTI

upoup89

Jepssen Mediabox ST-5 HD

Messaggioda upoup89 » mer dic 21, 2016 6:54 pm

ciao salve è da un po di giorni sto smanettando con un decoder mediabox st-5 hd di un mio amico. vorrei inserire una lista .m3u per guardare la tv in streaming ma non riesco a farlo in nessuna maniera. c'é qualcuno che puo darmi una mano in merito? grazie
Scorpion

Re: Jepssen Mediabox ST-5 HD

Messaggioda Scorpion » gio dic 22, 2016 11:54 pm

upoup89 ha scritto:ciao salve è da un po di giorni sto smanettando con un decoder mediabox st-5 hd di un mio amico. vorrei inserire una lista .m3u per guardare la tv in streaming ma non riesco a farlo in nessuna maniera. c'é qualcuno che puo darmi una mano in merito? grazie

Ciao, non è un apparecchio da me conosciuto, ho provato ad effettuare delle ricerche senza esiti. se mi potresti fornire più dettagli cerco di aiutarti magari capendo la struttura dell'apparecchio ed il firmware che utilizza.
«I veri uomini non usano i backups: postano il loro materiale su un server ftp pubblico e permettono al resto del mondo di copiarlo.» (Linus Torvalds)

Torna a “Generale”