zgemma h2h

Area di discussione generale, confronto, richieste di aiuto e tutto ciò che può servire. No spam e non vendite
Regole del forum

IPTV-ONE.net e il suo Staff declina ogni responsabilità sull'uso illecito che farete sul materiale e/o richieste presenti nel Forum.
IN QUESTO FORUM PUOI TROVARE ASSISTENZA E NON ACQUISTI O FONTI DI FORNITORI TALI SERVIZI.
OGNI ABUSO SARA' PUNITO CON BAN TEMPORANEO O PERMANENTE IN BASE ALLA GRAVITA' DEI FATTI

popcorn

zgemma h2h

Messaggioda popcorn » mar nov 22, 2016 3:49 pm

di nuovo un saluto a tutto il forum.
1) ho un zgemma h2h funziona perfettamente ho solo un piccolo problema passando su alòcuni canali ad esempio quello dei cioccolatino sviz la visione si interrompe per circa 4/6 secondi e dopo riappare. probabilmente sono i settaggi per la risoluzione video. cìè qualcuna che potrebbe darmi una retta su quale sono i settaggi video migliori. ho un tv samsun full hd.

2) nel vedere l'ondeman è possibile con il telecomando mandare avanti o indietro quello che si sta vedendo.

ho il firm open tv 5.1

grazie anticipatamente
Staff

Re: zgemma h2h

Messaggioda Staff » mar nov 22, 2016 4:41 pm

Sera,
  1. Lo scambio da servizi internet a digitale tv comporta un fermo immagine di qualche secondo. non dipende sempre dai settaggi video.
  2. Riguardo l'on-demand deve installare Xcplugin nel suo apparecchio
popcorn

Messaggioda popcorn » mer nov 23, 2016 9:29 am

grazie
iptvNA1296

Messaggioda iptvNA1296 » mer nov 23, 2016 10:35 am

ciao ragazzi volevo sapere dove acquistare liste e come immetterle nel decooder H2H grazie
Staff

Messaggioda Staff » mer nov 23, 2016 11:17 am

iptvNA1296 ha scritto:ciao ragazzi volevo sapere dove acquistare liste e come immetterle nel decooder H2H grazie

Buongiorno iptvNA1296 Innanzi tutto è buon uso quando si entra in qualsiasi parte ;) Poi dare una letta al

IPTVONE e il suo Staff declina ogni responsabilità sull'uso illecito che farete sul materiale presente nel Forum.
CI DISPIACE, IN QUESTO FORUM PUOI TROVARE ASSISTENZA E NON ACQUISTI DI TUA RICHIESTA.

Per l'inserimento delle liste puoi vedere o
winnie123

Messaggioda winnie123 » lun dic 19, 2016 7:44 pm

ciao a tutti mi collego a questo post perchè ho pure io lo stesso decoder
volevo dirvi che mi gira un po male i#tv nel senso che mi va un po a scatti o a rallentatore...
ho un immagine openatv 5.1 potreste consigliarmi magari un'immagine buona per vedere meglio o qualche plugin da installare grazie mille

ps per avere l'epg c'è qualcosa per questo decoder?
Staff

Messaggioda Staff » lun dic 19, 2016 8:21 pm

winnie123 ha scritto:ciao a tutti mi collego a questo post perchè ho pure io lo stesso decoder
volevo dirvi che mi gira un po male i#tv nel senso che mi va un po a scatti o a rallentatore...
ho un immagine openatv 5.1 potreste consigliarmi magari un'immagine buona per vedere meglio o qualche plugin da installare grazie mille

ps per avere l'epg c'è qualcosa per questo decoder?

Ciao per quello che riguarda la tua richiesta hai 2 soluzioni probabili.
  1. installare clear-mem e vedere se migliora.
  2. Ricaricare un firmware nuovo consigliamo OpenAtv 5.3

Per la successiva richiesta degli epg
magari potrebbe risultare utile anche dare un occhio alla sezione Guide e configurazioni
Ant68

Messaggioda Ant68 » ven mag 05, 2017 7:50 am

Buongiorno, essendo nuovo dell' argomento in generale, ho provato a leggere diversi messaggi, ma non sono riuscito a trovare una risposta. Per cui vengo a chiedere questo tipo di info. Possiedo questo tipo di decoder , su cui è installato openatv 6.1, al suo interno ci sono preinstallati degli applicativi come media player ecc. Sono riuscito ad installare direttamente con connessione a decoder ( anche se i canali li aveva giá scansiti e registrati) il setting di Hannibal. Ora ho una lista canali molto corposa ma non capisco come fare a vedere la tv in streaming.
Inoltre di tutti i plug in che sono elencati, ce ne sono che mi permettono di installare KODI, o bisogna per forza avere uno smart box?
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata.
Staff

Messaggioda Staff » ven mag 05, 2017 1:22 pm

Ant68 ha scritto:Buongiorno, essendo nuovo dell' argomento in generale, ho provato a leggere diversi messaggi, ma non sono riuscito a trovare una risposta. Per cui vengo a chiedere questo tipo di info. Possiedo questo tipo di decoder , su cui è installato openatv 6.1, al suo interno ci sono preinstallati degli applicativi come media player ecc. Sono riuscito ad installare direttamente con connessione a decoder ( anche se i canali li aveva giá scansiti e registrati) il setting di Hannibal. Ora ho una lista canali molto corposa ma non capisco come fare a vedere la tv in streaming.
Inoltre di tutti i plug in che sono elencati, ce ne sono che mi permettono di installare KODI, o bisogna per forza avere uno smart box?
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata.

Ciao, kodi su decoder enigma 2 si chiama kodi direct, se ancora non dovesse essere andato in pensione. in caso esiste un plugin Mediastream 9.0 a sostituirlo in modo simile per gli streaming free.
Per la tua lista così complessa ti consiglio di ricaricare lista completa da plugin vhannibal ed avrai la lista semplificata.
mentre se sei in possesso di una lista o lo script per aggiungere una lista straming sul decoder puoi consultare Guida installazione autoscript e ti aggiungerà tutta la lista dei canali che ti fornirà il tuo servizio.
ovviamente Enigma2 non usa KODI per la visione delle liste private streaming
Ant68

Messaggioda Ant68 » sab mag 06, 2017 8:39 am

Ok. Intanto ti ringrazio e cercherò di mettere a frutto i consigli ricevuti. Vediamo cosa riesco a fare .

Torna a “Generale”