EPG

Area di discussione generale, confronto, richieste di aiuto e tutto ciò che può servire. No spam e non vendite
Regole del forum

IPTV-ONE.net e il suo Staff declina ogni responsabilità sull'uso illecito che farete sul materiale e/o richieste presenti nel Forum.
IN QUESTO FORUM PUOI TROVARE ASSISTENZA E NON ACQUISTI O FONTI DI FORNITORI TALI SERVIZI.
OGNI ABUSO SARA' PUNITO CON BAN TEMPORANEO O PERMANENTE IN BASE ALLA GRAVITA' DEI FATTI

Rancarlo

EPG

Messaggioda Rancarlo » mar nov 01, 2016 7:55 pm

Buonasera, ho un decoder Edision OS mini, con openATV, ho notato che nell'opzione EPG manca la voce: EPG-Importer per poter caricare il file Plugins.zip .

potete dirmi come mai?

un grazie anticipatamente.
Scorpion

Re: EPG

Messaggioda Scorpion » mar nov 01, 2016 11:17 pm

Rancarlo ha scritto:Buonasera, ho un decoder Edision OS mini, con openATV, ho notato che nell'opzione EPG manca la voce: EPG-Importer per poter caricare il file Plugins.zip .

potete dirmi come mai?

un grazie anticipatamente.

Buonasera la tua soluzione è rappresentata in questa  [Per favore Registrati o effettua il login per visualizzare il link] . Basta usare la funzione cerca :)
«I veri uomini non usano i backups: postano il loro materiale su un server ftp pubblico e permettono al resto del mondo di copiarlo.» (Linus Torvalds)
Rancarlo

Messaggioda Rancarlo » ven nov 18, 2016 5:44 pm

Buonasera, mi potete spiegare come mai ogni volta che stacco l'alimentazione elettrica al decoder (Edision os mini) vann via tutti gli EPG?
Grazie anticipatamente.
un cordiale saluto
Scorpion

Messaggioda Scorpion » ven nov 18, 2016 7:55 pm

Ciao Rancarlo, è una cosa classica che si resettino, l'unica cosa plausibile da parte mia è data dal fatto in cui le EPG essendo dei dati legati all'orario dell'apparecchio, venendo a mancare tale, lui resetta i file contenenti le informazioni!
«I veri uomini non usano i backups: postano il loro materiale su un server ftp pubblico e permettono al resto del mondo di copiarlo.» (Linus Torvalds)
Lii

decoder GigaBlue HD Ultra UE

Messaggioda Lii » gio dic 08, 2016 5:20 pm

Ciao a tutti sono anch'io entrato a far parte di questo forum perché ho appena acquistato questo decoder GigaBlue HD Ultra UE e devo capire tutto ancora su come usarlo.
Desidero domandare siccome deve ancora arrivarmi che tipo di firmware monta da nuovo, come si chiama.
E con questo firm. Originale posso fare tutto quello che sappiamo scaricando i vari plugin o devo per forza installarne un' altro? Vorrei vedermi Tvsat ho la scheda originale, ma devo capire come attivare.

Grazie a tutti.
Scorpion

Re: decoder GigaBlue HD Ultra UE

Messaggioda Scorpion » gio dic 08, 2016 6:59 pm

Lii ha scritto:Ciao a tutti sono anch'io entrato a far parte di questo forum perché ho appena acquistato questo decoder GigaBlue HD Ultra UE e devo capire tutto ancora su come usarlo.
Desidero domandare siccome deve ancora arrivarmi che tipo di firmware monta da nuovo, come si chiama.
E con questo firm. Originale posso fare tutto quello che sappiamo scaricando i vari plugin o devo per forza installarne un' altro? Vorrei vedermi Tvsat ho la scheda originale, ma devo capire come attivare.

Grazie a tutti.

Ciao, come in tutti i forum è giusto che si legga il
Per quello che te richiedi non hai bisogno di firmware speciale, basta inserisci la tua carta originale e si avviano le trasmissioni tramite sintonizzazione dei canali. Nella sezione plugin puoi trovare eventuali plugin che possono servirti ;) per tutte le altre info e richieste basta aprirle nella sezione giusta ;)
Lii

Messaggioda Lii » gio dic 08, 2016 10:34 pm

Grazie mille per l'informazione. Chiedo scusa per aver scritto senza salutare. Ho subito provveduto
Scorpion

Messaggioda Scorpion » ven dic 09, 2016 2:02 pm

Ciao, il prodotto è buono, sarebbe consigliato verificare il firmware e sfruttarne al pieno le sue caratteristiche ;)

Torna a “Generale”