Smart I*TV (SIPTV.EU) SU Android

Area di discussione generale, confronto, richieste di aiuto e tutto ciò che può servire. No spam e non vendite
Suokom

Smart I*TV (SIPTV.EU) SU Android

Messaggioda Suokom » dom ott 09, 2016 4:44 pm

Buongiorno...ho conosciuto stamane il forum. veramente ottimo... Complimenti.

Voglio fare una domanda.... Come posso utilizzare l'applicazione SMART I*TV su Android?
Le ho provate tutte... Anche con l'emulatore stbemu...mi carica i "quadratini" e non va oltre.
Avete info a riguardo?

Saluti
Ryouko10

Re: Smart I*TV (SIPTV.EU) SU Android

Messaggioda Ryouko10 » dom ott 09, 2016 7:00 pm

Buonasera, grazie per i complimenti :)
Ricordatevi di leggere questa pagina  [Per favore Registrati o effettua il login per visualizzare il link]  ;)
Per quanto riguarda l'applicazione da te interessata, sui dispositivi è possibile solo per i TV ANDROID, per tutti gli altri non è possibile installarla!

ATTENZIONE AD APRIRE I TOPIC NELLE SEZIONI GIUSTE!!!
Ti ho spostato nella sezione giusta per le richieste
Immagine
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta."
Ryouko10

Messaggioda Ryouko10 » dom ott 09, 2016 7:04 pm

Riguardo l'app stb puoi dare una letta  [Per favore Registrati o effettua il login per visualizzare il link] 
Immagine
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta."
bersek

Messaggioda bersek » gio gen 05, 2017 9:46 am

Approposito dell app Smart Tv , volevo dire a chi non è al conrrente che è uscita anche per android!
Ryouko10

Messaggioda Ryouko10 » gio gen 05, 2017 1:28 pm

bersek ha scritto:Approposito dell app Smart Tv , volevo dire a chi non è al conrrente che è uscita anche per android!

Buongiorno la ringraziamo della sua ssegnalazione :D, se avrebbe fatto un giro per il forum si sarebbe accorto che è già presente e abbiamo aperto la sezione dedicata

Immagine

Torna a “Generale”