primi passi con zgemma h5s2

Area di discussione generale, confronto, richieste di aiuto e tutto ciò che può servire. No spam e non vendite
spiox88
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 18, 2018 10:16 am

primi passi con zgemma h5s2

Messaggioda spiox88 » mer apr 18, 2018 10:29 am

Ciao, non so se basta il post di presentazione, quindi inizio a scrivere anche in generale così da dare quante più informazioni possibili,
ho acquistato su amazon un decoder (zgemma h5s2) che mi arriverà domani mattina, quindi prima vorrei prima imparare un po le basi, attualmente utilizzo una lista IPTV su un box android m8s e una Cline su un decoder edision optimuss 3in1, la mia decisione di acquistare un terzo decoder è per unire entrambe le funzioni.

Per quanto riguarda la Cline sul decoder edision, niente da dire, fa il suo dovere senza mai bloccarsi, mentre per l'IPTV ho sempre avuto problemi, sul decoder edision c'ho provato ma nulla da fare si blocca subito, e quindi ho acquistato tempo fa l'm8s, un box che inizialmente andava bene kodi, netflix e le varie app per IPTV (quella che più mi è piaciuto è tvextreme una cosa del genere), ma spesso capita che si blocca mentre guardo oppure mentre cambio canali, il telecomando è molto macchinoso e rumoroso e quindi ho deciso di cambiare.

Ora magari anche attraverso link di guide, chi mi aiuta a conoscere meglio questo decoder che domani mattina inizierò ad usare? magari i plugin da installare quali sono quelli migliori, le skin che ho visto su you tube alcune sono bellissime.

Attendo un vs. aiuto, grazie mille

Saluti
francescof
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 22, 2018 4:36 pm

Re: primi passi con zgemma h5s2

Messaggioda francescof » dom apr 22, 2018 4:56 pm

Ciao, io ho comprato uno Zgemma H2H ma sono un newbe, è il mio primo decoder, ho scritto appena scritto un post chiedendo aiuto, tu sei riuscito a configurare tutto? potresti condividere il tuo lavoro? mi potresti dare una mano?

Grazie infinte.

Francescof
Spiox
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 11, 2016 12:12 am

Re: primi passi con zgemma h5s2

Messaggioda Spiox » lun apr 23, 2018 11:51 am

Ciao io ce l ho da una settimana ed è il mio primo decoder con base linux, io ho scaricato i plugin, quello piu famosi sia tramite il decoder (quelli che escono gia nel decoder da scaricare) sia scaricandoli sul web in formato ipv, copiandoli nel decoder tramite ftp, ho cambiato skin, e ho inserito nel bouquet preferiti una lista IPTV.
I decoder sono diversi ma comunque penso siano simili, quindi fammi una domanda e se posso aiutarti mi fa piacere!

Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti