Epg import con 0 eventi

Sezione dedicata all'Epg e alle Picon
Triaure

Epg import con 0 eventi

Messaggioda Triaure » lun ott 16, 2017 5:42 pm

Buonasera a tutto il forum.
Posseggo uno zgemma h5 con immagine openatv 5.3.
Ho installato il plugin epg import che fino a qualche settimana fa funzionava alla grande.
Adesso senza alcun motivo apparente ha smesso di scaricare gli epg infatti ad ogni aggiornamento mi esce la scritta 0 (zero) eventi scaricati.
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie
Triaure

Re: Epg import con 0 eventi

Messaggioda Triaure » mar ott 17, 2017 12:08 am

Nessuno riesce a darmi un consiglio?
TradeLLC
Site Admin

Messaggioda TradeLLC » mer ott 18, 2017 5:09 pm

sono cambiati i puntamenti ryteck :
GUIDA veloce :
- Scaricate il file RAR , scompattatelo e troverete una cartella dal nome epimport
- Dentro risiede il file rytec.sources.xml
- collocate tramite FTclient e sovrascrivete la cartella in etc/enigma2/ ( dove troverete già la epgimport )
- assicuratevi che rytec.sources.xml abbia permessi "755" ( tasto destro su file con FTPclient filezilla )
- riavviate il decoder e riconfigurate come detto sotto.
riavviare il decoder e reimpostarle del plugin per eseguire l'importazione !! ( TASTO BLU dal plugin )
Vi consiglio di impostare le seguenti :
-Rytec IPTV
-Rytec Miscellaneuos
-Rytec Italia BASIS ( ci sono 3 opzioni spuntatele tutte e 3 : generic+Cielo+sport )
-Rytec SWISS basis
-Il resto secondo le vostre esigenze
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Triaure

Messaggioda Triaure » mer ott 18, 2017 7:40 pm

Innanzitutto volevo ringraziarti per avermi risposto.
Sulla guida che c'è nel file .rar mi dice che la cartella la devo sostituire in etc/epgimport mentre tu dici in etc/enigma2.
Poi volevo sapere se devo sostituire solo il contenuto a tutta la cartella???
Triaure

Messaggioda Triaure » gio ott 19, 2017 7:15 am

Ho risolto...ieri mi sono messo a smanettare e ci sono riuscito.
Un ringraziamento a tradeLLC per l’interesse e per aver dedicato del suo tempo per aiutarmi. :D :D
Triaure

Messaggioda Triaure » mer gen 03, 2018 6:58 pm

Buona sera e buon inizio anno a tutti,
Riapro questo post perché è da qualche giorno che gli epg non si aggiornano. Fino a 2 giorni fa funzionava tutto alla grande..adesso, dopo la ricerca, mi da 0 eventi ricercati.
Grazie.
TradeLLC
Site Admin

Messaggioda TradeLLC » mer gen 03, 2018 7:59 pm

Ryteck sta aggiornando le fonti
Immagine
Triaure

Messaggioda Triaure » lun gen 08, 2018 1:48 pm

Giusto per sapere; Rytec quando finirà di aggiornare le fonti?? Perché ancora ad oggi ho problemi...
bubo17

Messaggioda bubo17 » sab gen 13, 2018 12:06 pm

Ciao non è un problema di fonti ma di decompressione dei file xz infatti le immagini vecchie come openpli 4 o epenatv 4.1 o 5 non hanno le librerie x decomprimere questi file... ci sono varie soluzioni.. La prima è se hai un decoder originale e di aggiornare l immagine con una più recente la seconda e provare ad installare le librerie a mano con telnet . Vai su sifteam sezione dreambox- addons plugin e scarica il plugin enigma2-plugin-extensions-epgimport Full . Estrai dall archivio tutte le librerie e mettile dentro la cartella tmp del decoder (senza il plugin enigma2-plugin-extensions-epgimport_1.0+git170 )poi da putty con telnet dai opkg install /tmp/*.ipk . Riavvia il decoder e prova .. Se non funziona prova a disinstallare il plugin epgimport e installa quello nuovo che trovi dentro la cartella .. Saluti
p.s
se poi hai la sfiga di avere un decoder tipo clone v+ solo con openpli4 allora la procedura non funziona cosi come su altri cloni e al momento non ce soluzione anzi rischi di dover ricaricare l immagine causa blocco (non brik ) del decoder al riavvio
Triaure

Messaggioda Triaure » sab gen 13, 2018 10:01 pm

Grazie per avermi risposto,
Dopo aver provato a installare le librerie senza avere successo, mi sono deciso di aggiornare l’immagine del mio decoder zgemma h5. Avrei dovuto farlo prima ma siccome non sono un’esperto avevo paura di bloccarlo.
Oggi con santa pazienza e con molte guide alla mano, mi ci sono messo e ci sono riuscito. Adesso va una bomba.
Thanks. ;)

Torna a “Epg & Picon”