GUIDA USO APP STB SU BOX ANDROID

Sezione dedicata ad Android Box & App Android & Rom
saverio7

Re: GUIDA USO APP STB SU BOX ANDROID

Messaggioda saverio7 » gio set 28, 2017 8:58 am

TradeLLC ha scritto:
rossomike1966 ha scritto:ciao,
quando dici " Dovrete richiedere al vostro fornitore di servizi il link del portale mag e fornigli il mac che in seguito setterete" mi è chiaro a chi chiedere il link...ma per quanto riguarda il MAC cosa vuol dire?
Devo mettere quello del mio TV oppure lo devo inventare? (ammesso che riesca....)...esiste un sito dove prendere dei codici MAC?
Grazie e complimenti...davvero ben fatta.

inventalo tu seguendo la solita sintassi xx:xx:xx:xx:xx:xx

ma io ho provato in tutti i modi ma la lista non la carica
saverio7

Messaggioda saverio7 » gio set 28, 2017 12:18 pm

TradeLLC ha scritto:STB Emulator Guida by IPTV ONE

Questa applicazione (  [Per favore Registrati o effettua il login per visualizzare il link]  ) risulta davvero veloce anche con poca banda, oltre ad avere tutte le funzioni di un decoder.Dovrete richiedere al vostro fornitore di servizi il link del portale mag e fornigli il mac che in seguito setterete. Una volta installato l’emulatore andate subito in settings.

Immagine

Ora selezionate profiles così da ritrovarvi nell’elenco dei profili

Immagine

Selezionate il profilo di default ed entrerete nella configurazione dell’emulatore
Immagine ho fatto la guida ma non si carica niente ma siete sicuro che funziona?

In stb model selezionate mag 250 , in portal setting alla voce portal url inserite l’indirizzo che vi ha fornito il vostro fornitore di servizi ed in mac-address inserite 6 coppie di numeri casuali separati dai classici “:” tornate alla schermata principale e ricaricate il portale il risultato sarà il vostro mag su android con tanto di tasti funzioni da telecomando.

Immagine
Immagine
saverio7

Messaggioda saverio7 » ven set 29, 2017 11:58 am

IptvItalia1 ha scritto:ottima guida

a me non va mi puoi aiutare?
loris1987v

Messaggioda loris1987v » dom nov 05, 2017 2:33 pm

Buon giorno a tutti, una info dato che devo comprare una nuova Android TV box, vi elenco il problema che avevo sulla vecchia Android TV non avevo il telecomando con i colori rosso, verde , giallo e blu ogni volta che dovevo cambiare canale piuttosto che cliccare su uno dei colori mi toccava usare il cursore cliccando sui colori oppure canale + o - di STB EMULATOR, chiedo se qualcuno di voi ha testato tale app su un'adroid TV con un telecomando completo e se i pulsanti del telecomando rispettano esattamente a quelli di STB EMULATOR.
Grazie a tutti
Saluti

Torna a “Android Box & App Android & Rom”