Soluzione app Smart TV (SIPTV) Store Samsung Part1

Sezione dedicata alle Smart Tv Samsung
Avatar utente
Scorpion
Messaggi: 475
Iscritto il: ven apr 29, 2016 1:44 pm

Soluzione app Smart TV (SIPTV) Store Samsung Part1

Messaggioda Scorpion » mar dic 20, 2016 3:07 pm

IPTV-ONE.net e il suo Staff declina ogni responsabilità sull'uso illecito che farete del software-immagini e richieste particolari.
Questa guida è puramente a scopo illustrativo,non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’uso ed il funzionamento che se ne può fare

Smart I*TV su Samsung Smart TV
Fonte delle guide http://siptv.eu/howto/sammy/#country
È possibile scaricare l'applicazione nel Samsung Apps Store (categoria Video) ufficiale nel vostro paese.
Se non vi è alcuna applicazione nel vostro paese, prova ad accedere in qualsiasi altro paese dallo Smart TV Servizi e scaricare l'applicazione da lì utilizzando le seguenti
I nuovi televisori possono essere attivati dopo la donazione. Premere qui per informazioni dettagliate.
Importante! L'applicazione funziona solo su televisori a partire da serie E. Non funziona sulle serie C o serie D.

guide:

  • 2012 E/ES TV Series
    2012 E-ES TV Series.zip
  • 2013 F TV Series
    2013 F TV Series.zip

Immagini sequenza codice da telecomando
Immagine
Immagine


2012 E/ES TV Series


Come modificare lo SMART Hub Samsung App per un'altra regione
Immagine
Modifica del negozio Samsung applicazione in un altro paese o regione può essere fatto semplicemente seguendo questi pochi semplici passaggi.
Modifica del Samsung Smart TV - Smartview regione:

  • Premere il pulsante Smart Hub sul telecomando
  • Andare su Smart Hub, premere il tasto » , 2, 8, 9,« (avanzamento rapido, 2, 8, 9, riavvolgimento).
    Immagine tastiImmagine
  • In Internet centro di assistenza selezionare il paese che si desidera utilizzare. Selezionando o Stati Uniti d'America, Messico, Brasile, Canada, Regno Unito, Finlandia, Norvegia, Svezia o la Danimarca vi darà accesso alle applicazioni più popolari. Si può avere solo le applicazioni da una regione installato in un dato momento. In altre parole non si può avere applicazioni americani e britannici installati allo stesso tempo.
  • Dopo aver selezionato il paese che si desidera utilizzare premere Avanti
  • Accetti i termini
  • Aggiornamento di Smart Hub avrà inizio
  • Applicazioni di default per la regione verranno installati e vecchie applicazioni cancellati
    Una volta che Smart Hub ha riavviato il possibile installare applicazioni della nuova regione come ti pare
2° METODO
Come modificare Smart HUB Samsung App per un'altra regione sul vostro Samsung
Cambiare l'App Store Samsung Series in un altro paese o rigone può essere fatto semplicemente seguendo questi pochi semplici passaggi.
Immagine
Modifica del Samsung Smart TV - Smartview reigone:
  • Selezionare TV come sorgente
  • Premere Menu sul telecomando
  • Selezionare sistema
  • Selezionare il programma di installazione (se non si riesce ad accedere al Setup andare per il supporto> Auto Diagnosi> Reset)
  • Continua il set-up - un servizio di informazione precedente verrà disponibile
  • Interrompere l'installazione quando si arriva alle Smart Hub Termini e condizioni, la pagina sulla privacy
  • Premere la seguente sequenza sul telecomando
    Immagine
  • Selezionare il paese che si desidera ricevere le applicazioni da. I TESTATI sono: Stati Uniti, Messico, Brasile, Canada, Regno Unito, Finlandia, Norvegia, Svezia e Danimarca.
  • Dopo aver selezionato il paese lasciare che il setup sia completo

2013 F TV Series


Come modificare Regione su un Samsung Smart TV - Serie F
Smart TV ha varie applicazioni disponibili basate su ciascuna regione in cui è venduto. dispositivi TV venduti in tutte le altre regioni di Stati Uniti d'America di solito non consentono di cambiare la regione per gli Stati Uniti. Su alcuni dispositivi Smart TV alcune applicazioni potrebbero non funzionare. Questo è probabilmente perché Samsung blocca giù varie applicazioni per il numero di modello TV, come i numeri di modello negli Stati Uniti sono diverse da quelle in altre parti del mondo.
Cambiare la regione nel vostro televisore vi permetterà di passare le regioni Netflix negli Stati Uniti e nel Regno Unito e anche vi aiuterà in futuro a cambiare regioni / sito web di altre applicazioni.

Seguire le istruzioni, passo-passo per cambiare regione su un Samsung Smart TV F - serie
  1. Nel pulsante telecomando Premere "Source" (1).
    Immagine
  2. Scegliere (2) fonte "TV".
    Immagine
  3. Premere il tasto "Menu" (3) sul telecomando.
    Immagine
  4. Se è possibile scegliere "Setup" ha scelto di esso e quindi passare al punto 10 (Se non si è in grado di scegliere "Setup" andare a "Support" (4) e seguire tutte le fasi di questo tutorial).
    Immagine
  5. Selezionare "Self Diagnosis" (5).
    Immagine
  6. Scegliere "Reset" (6).
    Immagine
  7. Inserire il PIN di sicurezza. La sicurezza è di solito quattro zeri (0000).
    Immagine
  8. Scegliere "Sì" (7) per tornare alle impostazioni di fabbrica.
    Immagine
  9. Dopo il televisore si riavvia si sarà in grado di entrare le nuove impostazioni.
  10. Scegli la lingua (8).
    Immagine
  11. Nel "Paese" (9) Vano scegliere "Altri".
    Immagine
  12. Scegliere "Scan" (10). (Sarete in grado di fermare in un secondo momento).
    Immagine
  13. Quando si arriva ai "Termini e Condizioni, Privacy Policy" pagina, fermare l'installazione.
    Immagine
  14. Sul vostro Telecomando premere: "mute" (11), "ritorno" (12), "Volume +" (13), "Canale up" (14), "mute" (11).
    Immagine
  15. Scegli il paese che si desidera installare le applicazioni da.
    Immagine
  16. Vai a "Smart Hub Termine & Condizioni, Privacy Policy" e visualizzate tutte le caselle di controllo. Subito dopo scegliere "Avanti" (15).
    Immagine
  17. In "supplementari Note sulla privacy" visualizzate tutte le caselle di controllo e fare clic su "Avanti" (16).
    Immagine
  18. Scegli il tuo fornitore di servizi o di saltare questo passaggio per più tardi.
    Immagine
  19. Una volta che l'installazione è completa clicca su "OK" (17) e riavviare il televisore.
    Immagine
  20. Dopo il riavvio accedere al proprio account Samsung. È tutto!

SEGUE NELLA SECONDA PARTE



Copyright © 2016 - By Scorpion
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"mai essere il numero 1, starebbe a dire che non potresti imparare dai più bravi"

Torna a “Samsung”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite