MEdiaStream 9.0.2 BETA

Sezione dedicata ai Plugins Ipks vari : ENIGMA2
Regole del forum
IPTV-ONE.net e il suo Staff declina ogni responsabilità sull'uso illecito che farete del software-immagini e richieste particolari.
TUTTO IL MATERIALE CHE TROVATE IN QUESTO FORUM È Open source.
TUTTO IL MATERIALE È A TITOLO PRETTAMENTE DI STUDIO E SPERIMENTAZIONE.
OGNI ABUSO SARA' PUNITO CON BAN TEMPORANEO O PERMANENTE IN BASE ALLA GRAVITA' DEI FATTI
Staff

MEdiaStream 9.0.2 BETA

Messaggioda Staff » ven nov 25, 2016 1:04 pm

Plugin MEDIASTREAM 9.0.2 permette di aggiunge al vostro apparecchio altre fonti per avere dei film streaming della rete.
Fonte ufficiale: http://e2skin.blogspot.ca/2016/10/media ... oming.html
Immagine

*** CINEMA & SERIE ***
Cinema Multisala (più di 15 sale cinematografiche)
Serie Multisala (cinque per le sale della serie e cartoni animati (oltre 1000 titoli)
Adulti Multisala (più di 15 xxx sale)
Possibilità di scaricare, ff / FFF / RW / film RRW su Multisala

*** MUSICA ***
Diretta mondiale, Cittadine, Regionale, Genere, più di 1000 stazioni

*** IPTV ***
IPTV live Personal multilista (con supplemento)
IPTV Ondemand Personal multilista (con supplemento)
Possibilità di esportare la lista dei canali IPTV nel canale personalizzato bouquet)
Possibilità di gestire (importazione ed esportazione) IPTV manuale unico multi Streamline /
tutti i canali in diretta IPTV regionale inclusi
più IPTV National canali in diretta (Rai-Mediaset, Persidera, ecc ..) inclusi

incredibilmente veloce, incredibilmente piccolo

ATTENZIONE !!!
l'attuale versione non funziona sul decoder con immagini DMM e sulle immagini create su quella base, per problemi legati al multithread
Anche il VU+ presenta problemi simili, non appena avremo fra le mani un decoder di quella famiglia rilasceremo una patch

Immagine

Note per l'uso
Questa versione di mediastream viene rilasciata per valutare il nuovo sistema di gestione dei contenuti, basati sul web
l'elaborazione delle liste non viene più gestita dal plugin, che si limita a scaricare la lista da un portale dedicato.

Attualmente il server non dispone di grandi risorse, quindi non conosciamo l'impatto che avrà con tante connessioni simultanee.

L'utilizzo di MediaStream conserva lo standard E2 con menù e sotto menù legati al contesto

Tutte le sezioni di MediaStream sono open (attualmente)

Precisazioni !

Contenuti Multimediali (Films, Documentari, Serie, Cartoni animati ecc)
-------------------------------------------------------------------------------------
MediaStream non gestisce alcun contenuto multimediale
Tutti i contenuti visualizzati sono link facilmente reperibili via Internet

IPTV (Radio e TV Online)
-------------------------------------------------------------------------------------
Tutti gli accessi distribuiti tramite MediaStream (Radio, Tv, filmati) sono free
(accessibili gratuitamente attraverso le piattaforme proprietarie)

MediaStream consente l'inserimento di Link proprietari per la condivisione di contenuti multimediali, purché essi non violino le normative vigenti.

MediaStream non è responsabile dell'uso improprio di tale tecnologia, come ad esempio l'utilizzo di url che contengano l'accesso a qualsiasi contenuto, di qualsiasi natura che possa causare la violazione delle leggi in materia di CopyRight

ATTENZIONE !!!! PRESUPPOSTO !!!
MediaStream opera esclusivamente su liste, non esegue verifiche di nessun genere
sui contenuti reali, sulla loro effettiva disponibilità, sulla qualità o sulla capacita dei vari servizi
nell'erogare banda sufficiente alla buona visione del contenuto.
Per tale ragione

NON PONETE DOMANDE CHE IN QUALCHE MODO SIANO RICONDUCIBILI A TALE PRESUPPOSTO

Si accettano ovviamente feedback riguardanti malfunzionamenti ed anomalie che siano effettivamente legati al Plugin,
nelle sue funzioni e nella sua interfaccia.

Il Team di MediaStream

Immagine

Istruzioni : GUIDA INSTALLAZIONE DEI FILE IPK SU ENIGMA
  1. Inserire in cartella /tmp ( tramite ftp client )
    1. CLASSICAMENTE DA MENU: ipk install -->> /tmp
    2. MANUALE -->> da telnet digitare:

Codice: Seleziona tutto

[Per favore Registrati o effettua il login per visualizzare il link] 

2. Attendere installazione e riavviare il decoder !!!
supergigi969

Re: MEdiaStream 9

Messaggioda supergigi969 » ven feb 24, 2017 12:25 pm

ciao io ho uno zgemma h2 star con immagine open atv 5.3 ,che download devo fare per mediastream9?grazie
Staff

Messaggioda Staff » ven feb 24, 2017 1:10 pm

supergigi969 ha scritto:ciao io ho uno zgemma h2 star con immagine open atv 5.3 ,che download devo fare per mediastream9?grazie

Ciao il duo decoder essendo un MIPS, quindi devi montare la versione per mips
mbandrea

Messaggioda mbandrea » ven apr 28, 2017 6:36 am

Mediastream mi dice che mi scade
è un servizio a pagamento?
Staff

Messaggioda Staff » ven apr 28, 2017 10:06 am

mbandrea ha scritto:Mediastream mi dice che mi scade
è un servizio a pagamento?

Ciao, mediastream non è un servizio a pagamento, puoi verificare te stesso al sito ufficiale http://mediastreamit.blogspot.ca/2016/1 ... oming.html
mbandrea

Messaggioda mbandrea » ven apr 28, 2017 12:12 pm

Grazie gentilissimo
salentino

Messaggioda salentino » sab mag 20, 2017 10:00 am

Ciao a tutti.! Sul mio decoder Sunray800HDse sim 210(clone) posso installare Mediastream9.? e quali file devo scaricare.?
come immagine ho la OpenPLi4-GST190.
Grazie e buona giornata a tutti.!
Staff

Messaggioda Staff » sab mag 20, 2017 1:47 pm

salentino ha scritto:Ciao a tutti.! Sul mio decoder Sunray800HDse sim 210(clone) posso installare Mediastream9.? e quali file devo scaricare.?
come immagine ho la OpenPLi4-GST190.
Grazie e buona giornata a tutti.!

Ciao certo che puoi installarlo... anche se a mio parere potresti comunque avere dei rallentamenti per il tuo apparecchio. Se non ricordo male dovrebbe essere un MIPS quello da installare data la struttura del chip. magari fai un giro sul web per avere maggior certezza sulla versione.
salentino

Messaggioda salentino » sab mag 20, 2017 7:07 pm

Infatti percio ho chiesto(a parte il file che non sapevo quale scaricare) dato che e un clone potrebbe andare in crash. Sullo ZgemmaH2H ho installato un backup sempre openli4 e l ho trovato gia installato mediastream9,li non mi da rallentamenti e funziona alla stragrande.!Comunque Grazie Staff gentilissimo !
salentino

Messaggioda salentino » ven giu 02, 2017 5:31 am

Buongiorno a tutti.! Un po di giorni fa sull mio ZGemmaH2H e uscito Aggiornamento nel senso mi avvisava che si stava aggiornando ma non ricordo bene cosa ha aggiornato se era forse Mediasteam,infatti da quel giornamento Mediastream non sta andando piu sembra che si impalla,mi spiego quando vado ad aprire media stream come ho fatto sempre scelgo la sezione per esempio cimema poi sulla finestra di destra escono tutti i generi clicco orror e lo schermo diventa tutto nero ho aspettato un bel po ma niente non esce niente da telecomando non mi fa uscire,sembra che si blocca e lo devo spegnere dal bottoncino posteriore del decoder.Ho fatto varie prove con diverse categorie ma niente pannello tutto nero.Prima di quel aggiornamento che penso che era di media stream tutto funzionava alla grande e non si bloccava. Mi potete aiutare ha capire quali sia il problema.?
Grazie ebuona giornata a tutti.!

Torna a “Plugins Ipks vari ENIGMA2”